mercoledì 8 giugno 2011

maledetti virus!

Computer semibloccato da un virus bello bello grosso, tale xp internet security 2012, nonché afflitto dall'ormai cronico e superato my security shield. c'è speranza che i due possano uccidersi a vicenda? ma mi chiedo...che senso ha progettare e immettere in rete questi bei programmini che distruggono il piacere di accendere il computer e passare anche soli 10 minuti sul web? (tanto pù che in casa non manca chi dice che è specificatamente colpa mia, per la mia "navigazione" su facebook...beh, almeno l'ignoranza di mia mamma mi consola...della serie: c'è sempre qualcuno peggio di me). e poi per ottenere che? che sta arrivando il tecnico con le medicine (leggi: reset totale D:). pensano veramente che qualcuno sia così sprovveduto da comprare il falso antivirus che propongono, fornendogli con gioia il numero di carta di credito? e allora perché?? perché di idioti nonché delinquenti al mondo ce ne sono tanti.

immersa in istologia aspetto la voglia di studiare...forse il virus vuole tenermi fuori da internet, così studio meglio, senza distrazioni. povero illuso.

Nessun commento:

Posta un commento